Dai, confessa che stai pensando ad una notturna del mercoledì...Labby ha scritto:cosa è questa storia dell'anno prossimo???
Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore: IW2LBR
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
notturne sempre!!!
Però questo fatto di rifarsi la discesa dal Gemelli mi stuzzica parecchio!!! Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile
Però questo fatto di rifarsi la discesa dal Gemelli mi stuzzica parecchio!!! Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po'Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile
Moderatore Forum area Sci di Fondo
Re: Sabato 21/6 Laghi Gemelli ( foto pag. 10)
OCCHI CHIUSI per simulare la notturna???Paolo ha scritto:Temo che da questo punto di vista non si rischi molto - per i miei gusti è un po'Labby ha scritto:Spero che il nuovo track che hai trovato non sia troppo facile, ma per voi che ormai vi allenate di notte ad occhi chiusi sarà una passeggiata
...ci vediamo su!!!
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus
i miei video sono qui:
http://www.vimeo.com/user539839/videos
http://it.youtube.com/user/Labbyitalicus





