Grazie Tarcisio...TARCI ha scritto: straordinario percorso e reportage, grazie davvero !

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Grazie Tarcisio...TARCI ha scritto: straordinario percorso e reportage, grazie davvero !
Grazie Pajarito: per i bei posti c'è solo l'imbarazzo della scelta, ti metto qualche link, prova a dare un'occhiata...Pajarito ha scritto:Giro ancora più spettacolare della giornata che hai trovato!1 super complimenti![]()
![]()
![]()
A proposito di quello che dicevi nel reportage, qualcuno ha qualche spunto su un escursione per godere a pieno dei colori autunnali?
L'anno scorso ho fatto il giro Cancervo - venturosa , ed è stato davvero bello, anche la faggeta in salita al Resegone merita, ma volevo trovare anche qualcosa di nuovo ... grazie mille in anticipo :)
Che ricordi! Pensa che vent'anni fa questo sentiero lo salimmo come CRE, dalla prima elementare agli animatori ai genitori, sotto la guida in prima posizione del grande Scanabessi, e in ultima posizione del nostro curato Don Luciano che era salito in sandali!moritz63 ha scritto:L'unico tratto attrezzato con fune di sicurezza, una breve e larga cengia ultrapanoramica...
Grazie Andrea: anch'io ci ho pensato su se farlo in un senso o nell'altro questo giro, poi ho optato per partire da Lecco in modo da fare tutto un bel salitone in un botto solo e riservarmi il ritorno a casa in corriera da Brumano, Costa Imagna o Roncola...Poi invece è andata come è andata: se il fisico mi assiste l'anno prossimo provo a farlo al contrario...andrea.brembilla ha scritto:Grande moritz! Pensa che l'anno scorso avevo pensato pure io di farlo questo giro... però al contrario!
Il tuo report sarà molto utile se mai deciderò di farlo, e come sempre ha fotografie splendide.
![]()
Che ricordi! Pensa che vent'anni fa questo sentiero lo salimmo come CRE, dalla prima elementare agli animatori ai genitori, sotto la guida in prima posizione del grande Scanabessi, e in ultima posizione del nostro curato Don Luciano che era salito in sandali!moritz63 ha scritto:L'unico tratto attrezzato con fune di sicurezza, una breve e larga cengia ultrapanoramica...
E ho un ricordo nitido esattamente di questo posto.
Adesso sarebbe impensabile salire da qui con un intero CRE, pensa come è cambiato il mondo in pochi decenni! Però forse in alcune cose era pure meglio prima...
![]()
Verissimo!!!moritz63 ha scritto: ( Quando vedo i bimbi delle rifugiste del Benigni e del Grassi che giocano liberi in quesgli spazi aperti penso che siano bambini fortunatissimi..!! )