Anche noi vogliamo andare ai Laghi Gemelli!!!!IW2LBR ha scritto:![]()
ci sono...
sperando che ci sia bel tempo...!!!

Moderatori: MaCa, lucaserafini
Anche noi vogliamo andare ai Laghi Gemelli!!!!IW2LBR ha scritto:![]()
ci sono...
sperando che ci sia bel tempo...!!!
Ciao grazie per i complimenti comunque no, non avevamo ne L'ARVA ,ne PALA ,ne SONDA...Comunque certo,di sicuro sarebbe meglio averle ma però sinceramente su tutti gli escursionisti che vanno al Calvi,Laghi Gemelli o qulasiasi posto d'inverno io personalmente ne ho visti gran pochi con l'arva,pala e sonda.Paolo md ha scritto:complimenti per le foto! e per la bella gita! Ma permettetemi una domanda:.....e l'ARVA? L'avevate tutti addosso ? E la pala e la sonda ? Se no l'autosoccorso come lo si fa ??!!
LucaMasarati93 ha scritto:Paolo md ha scritto: ma però sinceramente su tutti gli escursionisti che vanno al Calvi,Laghi Gemelli o qulasiasi posto d'inverno io personalmente ne ho visti gran pochi con l'arva,pala e sonda.
Il messagio scritto da me non è per dire che non servono pala,sonda e arva!Anzi certamente sono utilisime e bisognerebbe usarle, ma però uno che non ce le ha non è che adesso non può andare più in montagna! Quel messagio era per dire che io come tantissimi altri nelle escursioni invernali non usiamo arva, sonda e pala.DANIELE ha scritto:NO COMMENT - dell'uso della pala, sonda e Arva ne è già stato discusso a sufficienza e mi dispiace veramente che vengano scritte ancora cose del genere! Poi io , personalmente, non mi stupisco più di leggere quasi ogni settimana di tragedie avvenute in montagna..